CI VOGLIONO COSI'

 

Le madri se parlano di violenza vengono bollate come conflittuali e ostative e dovranno difendersi per anni, spesso senza riuscirci.
Le conseguenze sono la perdita dell'affidamento/collocamento dei figli e una violenza economica senza precedenti per affrontare le spese del procedimento giudiziario. Nonostante anni incessanti di processi e spese legali sarà impossibile riallineare il procedimento giudiziario ormai compromesso dal pregiudizio contro le madri. 

  • MADRI CHE DENUNCIANO VIOLENZA

  • BOLLATE COME OSTATIVE/CONFLITTUALI

  • ANNI DI PROCESSO

  • SPESE LEGALI ESORBITANTI

  • NESSUNA POSSIBILITA' DI RIALLINEARE IL PROCEDIMENTO GIUDIZIARIO

COMITATO MADRI UNITE CONTRO
LA VIOLENZA ISTITUZIONALE

Il Comitato precisa di non essere un'associazione di mutuo soccorso né possiamo in nessun modo fornire pareri legali o consulenze. 
Lo scopo è quello di agire a livello istituzionale e mediatico al fine di far comprendere quale sia il reale stato dei fatti nei Tribunali italiani.
Vi preghiamo pertanto di non inviare le vostre storie personali o richieste di aiuto alla mail del comitato ma solamente i vostri dati per essere inseriti/e, come singoli soggetti o associazioni, tra i sostenitori del comitato.
Pertanto alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. dovranno pervenire solamente le dichiarazioni di adesioni agli scopi del comitato così come pubblicati nel comunicato stampa e copia di un documento di riconoscimento.

NESSUN DATO SENSIBILE FORNITO PER L'ADESIONE VERRA' OVVIAMENTE MAI DIVULGATO A TERZI O PUBBLICAMENTE.

SEGUICI SU FACEBOOK

COLLABORAZIONI


Tutte le immagini, contenuti, loghi e grafica di questo sito web sono di proprietà di Comitato Madri Unite Contro la Violenza Istituzionale e protetti da diritto d'autore e Copyright Comitato Madri Unite Contro la Violenza Istituzionale.

È vietata la riproduzione e/o illecita appropriazione (copia, riproduzione, pubblicazione e redistribuzione) anche parziale dei contenuti dell'intero sito web. Ogni violazione sarà perseguibile ai sensi di legge.

Realizzazione sito web e posizionamento motori di ricerca by JBi DigitalPrivacy Policy - Cookie Policy.

X

È vietata

la riproduzione e/o illecita appropriazione (copia, riproduzione, pubblicazione e redistribuzione) anche parziale dei contenuti dell'intero sito web. Ogni violazione sarà perseguibile ai sensi di legge.